Colori del Levante Fiorentino

PITTORI                ARTE                                                       TUSCAN PAINTERS               ART WORKSHOPS                   LOVE ART LIVE ART LEARN ART                               

 

GRUPPO PITTORI ODA

 

Dalla splendida esperienza avuta nel progetto "I segreti della luna diversamente pitturabili" di Serena Beoni da parte di alcuni pittori nostri soci, è nata l'amicizia con un gruppo di ospiti della Fondazione ODA (Opera Diocesana di Assistenza) di Diacceto, Firenze.

E' stato quindi costituito informalmente all'interno dell'ODA un gruppo di artisti diversamente abili, coordinato dall'educatrice Belinda Quercetini, che si è ufficialmente iscritto alla nostra associazione. Un vero onore per noi.

La nostra associazione avrà quindi la preziosa occasione di continuare questo rapporto "artistico" ma soprattutto di amicizia: un confronto molto proficuo per tutti i partecipanti.

TRICOLORI

Qui sopra l'opera collettiva realizzata dal gruppo pittori ODA per la mostra "Tricolori" che si è tenuta nel palazzo comunale di Pontassieve, sala delle Eroine, durante le celebrazioni per i 150 anni dell'Unità d'Italia.

 

Qui sotto alcune immagini della serata del 30 aprile 2011 (I segreti della luna diversamente pitturabili) durante le premiazioni delle coppie di pittori nostri soci e pittori del gruppo ODA, nostro nuovo socio.

Di seguito alcune delle loro opere e immagini della premiazione dell'evento "I segreti della luna diversamente pitturabili" in coppia con pittori della nostra associazione.

 

     

"  "

© 2009-2017 - Colori del Levante Fiorentino - Associazione culturale - Pontassieve - Firenze - Toscana - Italia  - cod.fiscale 94166430481

 

Le immagini sono coperte da diritto di autore e non possono essere copiate, riprodotte o distribuite senza il permesso dell'artista. All images are original works, from paintings, copyright of one of the artists of Colori del Levante Fiorentino. They are for online viewing purposes only and may not be copied, reproduced or distributed without the express permission of the artist